Di Chiamarsi Bomber
Aggiornato: 13 Ottobre 2020
Quello del calcio è un business molto ambito ma piuttosto costoso, lo sappiamo bene. A capo di molti Club ci sono quindi alcuni tra gli uomini più ricchi del pianeta. Imprenditori provenienti da ogni parte del mondo, che hanno fatto le proprie fortune nei modi più disparati. Storie opposte che hanno trovato nel gioco più amato il minimo comune denominatore.
Chi sono dunque, cosa fanno, e cosa possiedono i “paperoni” del pallone? I primi proprietari della classifica occupano la 22esima e 26esima posizione nella lista degli uomini più ricchi in assoluto. La loro fortuna si attesta intorno ad alcune decine di miliardi di dollari. Cifre che permetterebbero loro, Fair Play Finanziario escluso, di formare un tridente Messi-Ronaldo-Neymar senza intaccare più di tanto il patrimonio personale.
Attenzione però, perché guardando il video avrete parecchie sorprese. Molto probabilmente non sono chi pensate, e non guidano il Club a cui state pensando…
Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi. C’è un po’ di bomber in tutti noi, in ogni bar, in ogni piazza d’Italia