Di Chiamarsi Bomber
30 Ottobre 2020
Hai soldi, sei in vista, la gente ti acclama. Ok, questo può portare un calciatore a scegliere un look stravagante. In fondo non avrai gli amici del baretto pronti a percularti in un nanosecondo solo perché hai sbagliato di mezza taglia il giubbotto nuovo.
No, se sei un calciatore puoi muoverti con più libertà. Ecco, un po’ più di libertà. Posto che moda e buon gusto hanno ormai separato i propri destini da tempo, qualche limite ancora (forse) esiste. E a superarlo, molto spesso, sono appunto i nostri eroi del pallone.
C’è chi non si regola sulle forme, chi sui colori, chi più in generale su qualsiasi norma riconosciuta di armonia. Alcuni ve li mostreremo, ma ci concentreremo poi sull’outfit più tamarro e costoso mai presentato da un calciatore. Quando scoprirete quanto ha speso per vestirsi in quel modo, probabilmente perderete ogni speranza sulla ripresa del mondo occidentale.
Buon divertimento…
Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi. C’è un po’ di bomber in tutti noi, in ogni bar, in ogni piazza d’Italia