Di Che Fatica La Vita Da Bomber
Aggiornato: 12 Aprile 2022
In questi giorni il quotidiano spagnolo Marca ha pubblicato l’undici delle meraviglie, un dream team dei giocatori Under 23 più forti al mondo.
Partiamo con il dirvi che la formazione è decisamente offensiva: propone cinque giocatori su 11 abituati ad agire molto vicino alla porta avversaria.
Interessante anche l’introduzione dedicata dal quotidiano, che tratta in modo approfondito anche il declino ormai inesorabile dei due giocatori più forti di sempre. Messi al Psg e Ronaldo al Manchester United, secondo Marca sono ormai destinati all’addio, non al calcio, ma alle prestazioni inanellate con le maglie di Real e Barcellona.
Tornando alla Top 11 proposta, possiamo iniziare a spoilerarvi qualcosa.
Un solo italiano e un solo giocatore della Serie A sono stati inseriti in questa formazione di alieni.
Una cosa ci ha sorpreso più di tutte: la decisione di mettere un fuori quota e lasciare in panca gente come de Ligt e Bastoni, chissà poi perchè.
Nel video qui sotto la formazione ideale secondo Marca.
C’è chi sfrega i guantoni, chi si sistema i parastinchi prima di un’entrata e chi si lucida gli scarpini pronto a gonfiare la rete. Fuori dal campo non ci sono ruoli, fuori dal rettangolo siamo tutti bomber: Che Fatica La Vita Da Bomber