Di Che Fatica La Vita Da Bomber
10 Gennaio 2022
Per scoprire chi ha segnato il maggior numero di gol nell’anno solare 2021, abbiamo deciso di restringere il cerchio applicando alcuni parametri.
Per dare vita alla classifica abbiamo sommato i gol fatti nei Top 5 campionati, nella Uefa Champions League e nella Uefa Europa League, nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2021.
Vi anticipiamo che sono tre i giocatori italiani a far parte della Top 50 e solamente uno se consideriamo le prime 15 posizioni.
Vi possiamo spoilerare che dopo una stagione pazzesca, Lorenzo Insigne con 19 centri in 45 gare disputate, si è guadagnato la 26ª posizione, e Domenico Berardi con 18 reti si merita la 28ª.
Ciro Immobile ormai abituato a grandi palcoscenici, si trova nelle zone nobili di classifica, ma non vi diciamo altro.
Dato interessante, è che nella Top 50 troviamo altri attaccanti della Serie A.
Joao Pedro (39ª posizione con 17 reti) in compagnia di Edin Dzeko, Simy e Osimhen (17 reti). Muriel con 19 reti si trova in 20ª posizione, mentre Lautaro Martinez con 22 gol non va oltre la sedicesima.
Per scoprire tutte le altre posizioni, non vi rimane altro da fare che guardare il video qui sotto.
C’è chi sfrega i guantoni, chi si sistema i parastinchi prima di un’entrata e chi si lucida gli scarpini pronto a gonfiare la rete. Fuori dal campo non ci sono ruoli, fuori dal rettangolo siamo tutti bomber: Che Fatica La Vita Da Bomber